Odontoiatra

Si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2004 con la votazione di 110/110 e lode.
Nei primi anni post-laurea dedica la sua attività professionale alla conservativa, all’endodonzia e alla protesi fissa, la quale rimane ancora oggi la grande passione.
Successivamente nel 2007, l’interesse verso le discipline chirurgiche lo porta a specializzarsi sempre presso la stessa Università in Chirurgia Odontostomatologica con la votazione di 70/70 e lode.
Dal 2008 al 2016 riveste il ruolo di Referente Clinico del Centro Odontostomatologico dell’A.O. G. Salvini ad Arese (MI).
Nel 2016 consegue il titolo di Master in “ODONTOLOGIA FORENSE” presso l’Università degli Studi di Firenze.
Dal 2016 al 2018 è stato consulente presso l’Unità di Odontoiatria dell’IRCCS Policlinico San Donato dedicandosi alla chirurgia, all’implantologia e alla protesi.
Si è perfezionato in protesi, parodontologia, implantologia e gnatologia frequentando corsi nazionali tenuti da autorevoli docenti nelle relative specialità.

Esercita la libera professione in Milano e in Biella dedicandosi alla protesi fissa, gnatologia, chirurgia ed implantologia.
E’ iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Milano nella categoria Medici con specialità in Odontoiatria Generale e Chirurgia Odontostomatologica.
E’ socio Ordinario dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (AIOP).
E’ socio Fondatore della Società Italiana di Specializzati in Chirurgia Orale ed Odontostomatologica (SISCOO).
E’ socio Pro.O.F (Progetto Odontologia Forense)
E’ socio dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI).