Odontoiatra

Si laurea nel 2007 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano con la votazione di 110/110 con lode e menzione accademica.

Nel 2010 conclude presso la stessa Università il Corso triennale di Specialità in Chirurgia Odontostomatologica con la votazione di 70/70 e lode.

La passione per l’odontoiatria lo porta a frequentare da dopo la laurea ad oggi i più importanti corsi in ambito parodontale, chirurgico e protesico.

Dal 2009 al 2016 è stato consulente presso il dipartimento di Odontoiatria dell’ Ospedale San Raffaele di Milano diretto dal Prof. Enrico Gherlone dove limitava la sua attività alla parodontologia e all’implantologia.

Dal 2016 decide di dedicare interamente la sua attività alla libera professione negli studi privati di Milano e di Carpi (Modena) e di collaborare in altre strutture odontoiatriche esclusivamente come chirurgo orale.

È socio attivo dell’Italian Academy of Osseointegration (IAO).
È socio attivo dell’Italian Academy of Esthetic Dentistry (IAED).
E’ Socio Ordinario della Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIDP).
E’ Socio AISOD (Associazione Italiana Sedazionisti Odontoiatri).
È socio fondatore della Società Italiana Specializzati in Chirurgia Odontostomatologica e Orale (SISCOO).
È socio dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI).

Relatore a corsi e congressi su temi di parodontologia, chirurgia orale, implantologia, estetica e mini-invasività, docente in corsi di dissezione e formazione su preparati anatomici dal 2013, è autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

SOCIO ATTIVO:
SOCIO ORDINARIO: