Pubblicazione Articolo sulla Rivista Scientifica DENTAL CADMOS

Siamo felici di condividere con voi questo ultimo risultato:

Il Dott. Giacomo Santoro insieme ai colleghi dello Studio, Dott. Giacomo Livigni (Odontoiatra) ed il Sig. Federico Salvatore (Odontotecnico), hanno ottenuto la pubblicazione di un PROPRIO ARTICOLO sulla Rivista Scientifica DENTAL CADMOS.

Il contenuto del lavoro si focalizza sull’importanza di un approccio innovativo nell’utilizzo dei fattori di crescita per favorire la rigenerazione ossea in ambito estetico.
In pratica, ciò significa accelerare i tempi di guarigione dopo l’inserimento di impianti dentali per garantire risultati estetici ottimali e duraturi anche nelle situazioni che più vanno a compromettere l’estetica, come la perdita di uno o più denti.

Teniamo molto al costante e continuo aggiornamento, ma il nostro interesse si estende alla PARTECIPAZIONE ATTIVA NEL PROCESSO DI SVILUPPO E RICERCA.

ESSERE ALL’AVANGUARDIA, PER NOI, SIGNIFICA NON SOLO ESSERE AGGIORNATI SULLE PIÙ MODERNE TECNOLOGIE E TRATTAMENTI DISPONIBILI, MA ANCHE CONTRIBUIRE AL LORO CONTINUO MIGLIORAMENTO ATTRAVERSO LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE.

La dedizione all’apprendimento costante è un segno di impegno verso la pratica dell’odontoiatria nonchè di attenzione e cura verso i propri pazienti.